sabato 8 ottobre 2016

Così ...lasciando libera la fantasia.

 
Qualche lavoretto realizzato questa estate, quando il caldo ti fa perdere la forza e il ritmo dei propri movimenti rallenta.
Lasciare libera la fantasia di dare forma a dei bracciali ...




una collana, con l'utilizzo di bottoni....




altre collane colorate...rivestendo degli anelli di plastica....









Devo dire che nonostante siano dei lavori creati con poco impegno, sono stati molto apprezzati ....a me non ne è rimasto nemmeno uno.

10 commenti:

  1. ...lo credo ...anche io ti avrei lasciata senza ...perché sono troppo belle ..una per il dolcevita bordò...una per quello grigio...una per il Giulietta e Romeo verde muschio, una per...Sono una più bella dell'altra ...Però questa libera fantasia!!! Buona domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francarita, si è vero che a me non è rimasto niente...però mi ha dato soddisfazione il fatto che siano piaciuti...e poi sono così semplici che faccio presto a realizzarne altri...Buona settimana:-)

      Elimina
  2. Ciao bellissime creazioni. Anch'io ho un blog di uncinetto, cucito e creazione bijoux. Se ti va passa da me, mi farebbe piacere. Ciao😊
    Francesca

    www.glitterfrancy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca grazie, passo volentieri a vedere le tue creazioni....ciao ciao !!!!!!

      Elimina
  3. Belli tutti, ma mi piacciono tantissimo i braccialettini con ii bottoni!!! Bravissima!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary grazie ... sono semplicissimi...potrebbe essere un'idea per i tuoi mercatini. Anche a te buona settimana autunnale.

      Elimina
  4. Belliiii!! sia le collane (bei colori) che i bracciali (ma non ci sono tutti). Ciao loz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loz, grazie!!! È vero braccialetti ne ho fatti molti altri, ma non ho fatto in tempo a fotografarli...prima che sparissero!!!!!!

      Elimina
  5. Tutti molto carini e anch'io adoro i braccialetti con i bottoni, proverò a farne uno anch'io, ciao e buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, grazie !!!!! Buona domenica anche a te...... ma una settimana dopo!!!!!

      Elimina