lunedì 19 febbraio 2018

Pensando ai nuovi nati.

Oggi voglio postare dei lavoretti fatti e consegnati, già da un po' di tempo....

Ad agosto...( si, proprio ad agosto e posto solo ora, sono imperdonabile)  è nata Emilie, una chioma di capelli scuri, come quelli della sua mamma....
per lei ho preparato questo golfino traforato,  lavorato a top-down, accompagnato da un berrettino.
Ho usato cotone bio di Sesia.







In settembre è nata la nipotina dell'amica di mia sorella, e per lei è stato realizzato un berrettino, sempre in cotone  bio di Sesia,






Poi in dicembre è stata la volta di Edoardo.
Per lui ho scelto il filato Baby merino di Drops, per lavorare un cardigan, top - down, a legaccio e trecce. 





8 commenti:

  1. Quanta tenerezza!!! I bambini sono il sorriso di Dio..💖
    Un saluto🙋

    RispondiElimina
  2. Ciao FrancaRita, e' vero i bimbi danno un'immensa gioia. Realizzare un capo per loro e'una vera soddisfazione, un po' perché vedere cose così piccole ... come dici tu... fa tenerezza e poi sono veloci da fare. (:-)

    RispondiElimina
  3. Anche questi, bellissimi lavori.
    Ciao loz

    RispondiElimina
  4. Bellissimi lavori, mi piace molto il p. traforato del berrettino.

    RispondiElimina