lunedì 9 luglio 2018

Glicine con Poema.

Quando ho deciso di realizzare BlueBell , non ero sicura se mi poteva bastare una sola caciotta di filato, nonostante fossero 600 mt., così nell'indecisione ne ho acquistate due.
In  realtà la maglia smanicata, sono riuscita a realizzarla con una sola caciotta, così con la seconda ho deciso di seguire sempre un pattern di Linda Allegra.
Lo scialle Glicine.






La lavorazione con Poema è stata piacevole, essendo un filato morbido che scorre facilmente.










 
 
Come si può notare dal giardino secco e spoglio, dalle primule appena fiorite, le foto le ho fatte qualche mese fa.....ma l'importante è mostrare il lavoro.
Buona estate a tutti.
 
 









2 commenti:

  1. molto bello questo scialle...bello il punto, bello il filato con quelle sfumature di colori..
    ciao loz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è stato un lavoro veloce. Questo filato rende molto bene.

      Elimina