mercoledì 28 agosto 2013

Bouquet

È venuto a trovarmi un Amico 
con un regalo molto originale....




Un bouquet di mirtilli raccolti in alta montagna....


 

Pensiero molto gradito.....

14 commenti:

  1. un'idea e un pensiero meraviglioso!!!!!! Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory, e' vero, ha sempre pensieri gentili per tutta la mia famiglia, nonostante si ritenga un Orso..........!

      Elimina
  2. Che idea originale e che meraviglia!!!!
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, quasi ,quasi mi spiaceva staccare i mirtilli per non rovinare il mazzolino....ma non potevo lasciarli appassire. Ti auguro una buona serata con i tuoi meravigliosi tramonti.

    RispondiElimina
  4. Un pensiero davvero originale oltre che bellissimo !! Ps : stavolta è andato a buon fine !!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Mirtilla, questo Amico ha sempre idee molto originali......magari trova dei funghi e ce li regala ornati con felci e foglie di bosco.....ci porta delle castagne......le mette in una cassetta con le sue foglie e dei ricci...........Si questa volta e' visibile......meno male!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia, per un attimo mi son sentita catapultare indietro nel tempo...piccoli grandi gesti che rallegrano la nostra esistenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, non siamo più abituati a queste gentilezze.......ed invece sono quei " piccoli - grandi " gesti che bisognerebbe fare spesso. Grazie della visita.

      Elimina
  7. Un ottimo regalo per noi amanti della natura. I fiori recisi mi fanno tristezza, durano talmente poco e poi li devi gettare.
    Questo pensiero invece, oltre ad essere originale è anche commestibile!
    Bella idea!

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca, e' vero......però come ho detto a Laura mi spiaceva rovinarlo, ma non potevo nemmeno lasciar andare a male i mirtilli.....quindi .........oltre al piacere della vista e' stato un piacere per la gola.(:-).

    RispondiElimina
  9. questo post mi ha scadato il cuore perchè il mazzetto di mirtilli era il regalo di mio nonno, inconsapevolmente mi hai ricordato ricordi di cuore...
    un bacione

    RispondiElimina
  10. Ciao Neve, che bello!!!!! Mi fa piacere che questo semplice regalo ti abbia fatto ricordare tuo Nonno. Deve essere stata una bella persona se si premurava di portare gioia alla sua nipotina con un mazzolin goloso.

    RispondiElimina
  11. Mai visto un mazzo cosi bello..e chissa'che bontà. PAK.

    RispondiElimina
  12. Si era così bello che quasi rincresceva mangiarlo.....ma pazienza forse un' altro anno si ricorda di ripetermi il regalo.......bacioni a tutti.

    RispondiElimina