lunedì 6 marzo 2017

Piccoli lavori.

Tempo fa, ho partecipato ad un corso di uncinetto tunisino, dove oltre ad insegnarci i punti base di questa tecnica, ci hanno fatto realizzare degli imparaticci con altri punti più elaborati. 
Io invece di lavorare il solito campione, ho realizzato un coprivaso a punti incrociati,




ed un berrettino per neonato, con una lavorazione effetto fragola.




Posto altri piccoli lavori... 
In rete ho trovato un punto ai ferri che mi ha incuriosito, l'ho provato realizzando questo scaldacollo.




Una bustina lavorata con un filato, ricavato da strisce di plastica torte con il fuso.




Ed in fine un semplice scialle, per un'amica.





6 commenti:

  1. ma che bei lavoretti! e tanta creatività. Tutti belli e originali.
    Ciao loz

    RispondiElimina
  2. Grazie, la cosa più originale è il filato in plastica ritorto, che con mio stupore morbido nella lavorazione.

    RispondiElimina
  3. hai lavorato tanto e con grandi risultati. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  4. Quanti bei lavori...mi fai tornar la voglia di sferruzzare (e di uncinettare, è lo stesso! )
    Buona settimana, ciao!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. So many beautiful knitting works! Congrats!
    Have a fabulous summer!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana (from Ana Love Craft)

    RispondiElimina