E' il mio primo sal, non sapevo in cosa consistesse e sono rimasta molto entusiasta dell'aiuto di Francesca e della sua enorme disponibilità.
Ho impiegato più di un mese, perché l'ho fatta nei momenti più tranquilli, per il mio compito ci dovevo mettere la massima precisione.
Però, qualche piccolo punto visibile è rimasto,,,,,,bè pazienza, la sfoggio ugualmente come borsetta,( anche se Francesca l'ha creata come borsa portalavoro )infatti ho fatto i manici più lunghi del previsto di proposito.
Molto carina la borsa, bellissime le perline dipinte di cui hi messo il dettaglio, sono di legno?
RispondiEliminaCiao, grazie, si modestamente mi è venuta abbastanza bene, ma con le dritte di Francesca non potevo sbagliare, le perline sono in ceramica dipinta, le avevo prese alla Fiera di Vicenza, Abilmente.
RispondiEliminawoww che meraviglia!! mi piace molto e quei ricami ci stanno molto bene ...
RispondiEliminaCiao grazie, ma io ho il solo merito di avere eseguito le spiegazioni ben dettagliate di Francesca, anche i ricami sono idea sua.
RispondiEliminaCiao bella veramente bella.!se mi sposo la regalo alla sposa.sempre che abia il vestito giusto .ciao du a lu bi. .
RispondiEliminaPer quando ti sposi farò il possibile per fare un giusto abbinamento, alla sposa, ciao ciao.
EliminaVeramente carina!! originali le applicazioni
RispondiEliminaCiao sono contenta che ti piaccia, ho impiegato più del dovuto a farla però poi mi ha gratificata.
EliminaBEEEEEEEEEellissima!!! E bravissima, anzi bravissime!! Adoro le borse e questa tua, portalavoro o no, è fenomenale!!! Un abbraccio. Vale
RispondiEliminaGrazie Valeria, mi fa' piacere la tua visita. Io ti seguo sempre anche se a volte non commento i tuoi post ma ho sempre un occhio per il vostro lavoro, ciao e buona serata.
RispondiEliminaWow !! Ma che bella . E che brava che sei stata !! Mi piace molto il particolare della perla in ceramica. Io amo questi particolari romantici .Piacerebbe tanto anche a me riuscire a farmene una !!!
RispondiEliminaGrazie Mirtilla, se ti piace farla contatta Francesca....libellula50@gmail.com....ti invia le varie tappe, spiegate talmente bene in ogni dettaglio, che riesci sicuramente, a presto.
EliminaGrazie ! Mi segno la mail !!!!
EliminaProprio bella!
RispondiEliminaGrazie Paola, mi fa piacere ti piaccia, ciao a presto e buona serata.
RispondiElimina