Sa che faccio il possibile per accontentarla.....
Tempo fa mi ha inviato una e-mail con questa foto, sotto c'era scritto: tu o la mamma me le fate?
Mi sembravano semplici, ma ho provato, riprovato e riprovato ancora....il risultato era molto diverso.
MI sono decisa ad acquistare il pattern di Bonita, ma non mi sono semplificata di molto il lavoro.
Il pattern come sapevo era in inglese.....quindi ho cercato di tradurre con il traduttore l'indispensabile e di cercare di intuire il resto......che faticaccia!
Bonita ha usato un uncinetto ed un filato più grosso...
infatti la sua lavorazione risulta più morbida.....
...........comunque a mia sorella sono piaciute ugualmente......
e da sbadata le ho consegnate senza fare la foto a lavoro ultimato e con l'applicazione dei bottoncini.
Omammamia! Che belle!
RispondiEliminaMi piacciono tantissimo davvero e chissà che bei bottoncini hai abbinato!
Bravissima!
Mi piace anche il colore!
Grazie Sharon, i bottoncini erano tre di un bel rosso con una righetta azzurra. Ciao ciao.
EliminaChe belle che sono !!!!!! E' naturale che tua sorella ti chieda se le fai qualche lavoretto che le piace : sei brava e lei sa di andare sul sicuro !!!!!! Ti abbraccio
RispondiEliminaGrazie Mirtilla, quello che riesco a fare lo faccio volentieri per la mia sorellina......ha undici anni meno di me.......anche se è adulta, rimane sempre la mia sorellina.
Elimina...sono molto simpatiche! Poi quando dici che provi a rifare un modello partendo da una fotografia, vorrei averti come vicina di casa per imparare!!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio fortissimo!!!
Ciao Laura, ci provo ma come vedi non sempre ci riesco........ma tu comunque sai già tanto e sai fare tanto.......l'abbraccio anche da parte mia a tutti.
EliminaChe belle le crocodile boots!!!! e immagino il piacere dei piedi che le indosseranno specialmente, magari, anche dopo una giornata di lavoro in piedi e con i tacchi a spillo!!!!!
RispondiEliminaPerdonami ma io le avrei fatte di colore verde!!!! E' capitato anche a me (4 volte ) di aver acquistato pattern con spiegazione in inglese e benché io l'inglese l'ho fatto al liceo per 5 anni e come pure mia figlia, non siamo mai riuscite a tradurre.......mentre qualcuno dal francese sì.... Buona serata!!!!
Oh, mi consolo io invece non l'ho mai studiato, a scuola si faceva tedesco, ma non ricordo più niente. Sai FrancaRita come colore ho dovuto fare quello (anche se non è il mio preferito ) perché ho iniziato il lavoro ancora in montagna e non avevo altra lana in quantità necessaria..........255gr.
EliminaMa sono venute benissimo, brava, sono anch'io una
RispondiEliminatua follower.Ciao
Ciao Hamina, grazie per essere passata da me e per i complimenti che mi prendo con piacere, perché per molte sarà un lavoretto semplice, ma io me lo sono un po' sudato. A presto.
EliminaPrimo... un grande GRAZIE alla sorellona ( sono la più piccola delle sorelle e anche se adulta rimango sempre la più viziata, mi accontentano sempre ).
RispondiEliminaSecondo... posso confermare che sono comodissime, morbidissime e caldissime.
Terzo... non so se c'è un sistema per pubblicare le foto sul tuo blog, perciò vado alla vecchia maniera, ti mando una email e poi le pubblichi tu!!!
C. C. 😘😘😘
Baci, baci, baci.
EliminaCerto che tua sorella deve avere veramente i piedi al caldo. Ci vorrebbero anche a mia moglie che ha sempre freddo alle estremità. Sei molto brava. Buona serata.
RispondiEliminaCiao Elio grazie per i complimenti. Se tua moglie soffre il freddo ai piedi, potresti essere gentile e farle un bel regalino....che ne dici? Ti auguro una buona domenica.
EliminaPER MERY GIO, SCUSA SE NON PUBBLICO IL TUO COMMENTO.....MA DA SOLITA SBADATA, MENTRE CLICCAVO SU ...PUBBLICA ....HO SFIORATO....ELIMINA...E L'HO PERSO.MI SPIACE!!!!!!! PERDONAMI. GRAZIE TANTE PER I COMPLIMENTI, CIAO CIAO E BUONA DOMENICA, VISTO CHE OGGI C'È IL SOLE, SARAI SICURAMENTE A CIASPOLARE.
RispondiEliminaConsolati che io per Natale ho dimenticato di fare foto a tutti i lavori spediti...comunque si vede che sono bellissime anche senza bottoncini! Brava, io non saprei nemmeno come iniziare un lavoro così...fortunata tua sorella!☺
RispondiEliminaUn abbraccio
Anna
Grazie Anna, i tuoi lavori però non sono da meno.......sai realizzare delle cose molto belle.ciao ciao.
Elimina...dimenticavo: grazie per l'incoraggiamento da me☺
RispondiElimina:-) :-) :-)
EliminaNiente male! Ti destreggi bene con l'uncinetto tra aumenti e diminuzioni e hai ottenuto delle belle pantofole, insolite e originali. Proprio brava.
RispondiEliminaGrazie Cinciarella, c'è stato un momento che volevo disfare tutto e lasciar perdere.....la mia pazienza si stava esaurendo, ma poi sono riuscita a recuperarne quel tanto per finire. Buona serata.
Elimina